C’è tempo fino al 7 gennaio 2025 per iscriversi alla prima edizione di I-Lab, il nuovo percorso del Contamination Lab dell’Università di Pisa che vuole approfondire le figure dell’Innopreneur, che apporta valore puntando su soluzioni sostenibili, digitali o socialmente responsabili, e dell’Innovation broker, che ha il compito di collegare individui, organizzazioni e risorse necessarie per promuovere l’innovazione, accelerando così lo sviluppo di nuove idee, tecnologie o pratiche.
Il corso, della durata di 33 ore, si svolgerà in presenza dal 16 gennaio al 25 marzo 2025, con sessioni teoriche, attività di laboratorio e sviluppo di casi studio. Alla fine del corso sarà possibile ottenere un attestato di frequenza e un Open badge per certificare le competenze acquisite sul proprio CV digitale.
Chi può partecipare?
I-LAB è aperto a dottorandi, specializzande, masterizzandi, assegniste di ricerca, ricercatori e docenti, studenti del corso trasversale d’ateneo “Start up e Multidisciplinarietà: a Road map” e in generale studentesse e studenti dell’Ateneo.
Come iscriversi?
Compila il modulo di iscrizione che trovi QUI entro il 7 gennaio 2025, allegando una lettera motivazionale.