In arrivo i Career Days del settore ICT

Dal 20 al 22 giugno tornano gli incontri tra a studenti e laureati e le aziende del settore dell’Information & Communication Technology

L’Università di Pisa organizza due giornate di recruiting dedicate alle aziende del settore dell’Information & Communication Technology, denominate “Career Days settore ICT” per facilitare l’incontro tra aziende e studenti/laureati.
Le giornate sono in programma il 20 e 22 giugno prossimi.

L’iniziativa si terrà presso il Palazzo della Sapienza in via Curtatone e Montanara, 15 a Pisa.

Ciascuna azienda sarà presente in una sola delle due giornate e disporrà di uno stand informativo preallestito dove accogliere gli interessati e svolgere i colloqui conoscitivi.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare scrivere a careerservice@unipi.it entro il 26 aprile.