In Sapienza tornano i Career Days

Sono in programma il 19 21 settembre due Career Days, giornate di recruiting per facilitare l’incontro tra le aziende e le studentesse e gli studenti, le laureate e i laureati. L’evento si svolgerà presso il Palazzo della Sapienza, in via Curtatone e Montanara, 15 Pisa.

La prima giornata sarà dedicata al settore dell’industria. La seconda giornata ai settori: economia, banca e finanza, grande distribuzione.

L’elenco delle aziende partecipanti e il programma delle giornate sono in costante aggiornamento.

Il programma

Il 19 settembre, saranno presenti gli stand di: Dab Pumps, Fera, Mcphy, Progress Rail Signaling, Ram Energy, Toyota Material Handling Manufacturing Italy, Var Bms.

Iscriviti!

Il 21 settembre, saranno presenti gli stand di: Alleanza Assicurazioni, Amazon Logistics Italy, Arcaplanet, Azimut, Crowe Bompani, Decathlon, Ey, Iccrea, Kruk, London Solutions & Consulting, Unicredit.

Iscriviti!

Come funziona

Ogni azienda avrà un proprio stand presso il quale sarà possibile chiedere informazioni e fare dei colloqui conoscitivi. Per candidarsi ai colloqui occorre registrarsi e consultare le singole offerte pubblicate dalle aziende sul portale CAREER CENTER. Il portale si aggiornerà costantemente nelle prossime settimane.

Come partecipare

La partecipazione è riservata a studenti e laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsiasi corso di studio. L’iscrizione avviene tramite portale CAREER CENTER al quale si accede con la mail istituzionale @studenti.unipi.it. È obbligatorio iscriversi anche se non si è interessati a candidarsi per i colloqui.

Per informazioni scrivere a careerservice@unipi.it