Iscrizioni aperte per ForDoc, la rassegna di recruiting day per dottorandi e dottori di ricerca

Sono aperte le iscrizioni per ForDoc, la rassegna promossa dalla Fondazione Emblema dedicata a chi sta conseguendo o ha conseguito il dottorato di ricerca in una delle università aderenti al programma.
L’iniziativa mira a mettere in contatto questi profili altamente qualificati con aziende che investono in ricerca in Italia.

Il calendario di ForDoc comprende eventi di recruiting, approfondimento, confronto e orientamento al lavoro e all’autoimprenditoria.

Calendario eventi on line

21 marzo – Recruiting Day di Ericcson

4 aprile – Recruiting Day di Esaote

11 aprile – Recruiting Day di Axians

9 maggio – Recruiting Day di Microtec

16 maggio – Recruiting Day di Spindox

23 maggio – Recruiting Day di Infineon

28 maggio – Recruiting Day di Marsilio Editori

29 maggio – Recruiting Day di BASF

30 maggio – Recruiting Day di Garmin

19 settembre – Recruiting Day di Intercos

26 settembre – Recruiting Day di CMG Consulting

3 ottobre – Recruiting Day di Istituto Italiano di Tecnologia

8 ottobre – Recruiting Day di STMicroelectronics

10 ottobre – Recruiting Day di RINA

17 ottobre – Recruiting Day di Aenovis

7 novembre – Recruiting Day di CEA Group

14 novembre – Recruiting Day di Add Value

Virtual Fair

Il 20 giugno si terrà la Virtual Fair ForDoc, il career day nazionale interamente dedicato a queste figure. Due settimane prima dell’evento, gli iscritti potranno monitorare la propria agenda di colloqui e candidarsi direttamente con le aziende interessate ai loro profili.

Come partecipare

Per partecipare ai singoli eventi è necessario iscriversi sul portale della Borsa del Placement

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Emblema in collaborazione con il Career Service dell’Università di Pisa.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare info@borsadelplacement.it.