Lavoro chiama Italia – STEM & Economics

Il 14 Marzo ritorna “LAVORO CHIAMA ITALIA modalità STEM & Economics“. Il career day si svolgerà interamente online e sarà dedicato ai soli profili scientifici ed economici.

Si tratta di un evento che connette le aziende più innovative con gli studenti di tutta Italia, anche grazie alla partecipazione delle più importanti Università. In quest’occasione, studenti e laureati avranno la possibilità di conoscere da vicino le aziende che partecipano con reali proposte e posizioni aperte per assunzioni/stage, autocandidarsi e sostenere colloqui online. È inoltre una grande opportunità per capire come si struttura un’Azienda e le sue modalità di inserimento.

Novità di quest’anno è l’opportunità offerta dal CONTEST EXPLORITALY: i profili selezionati parteciperanno gratuitamente ad un viaggio formativo in una città italiana: Venezia, Torino e Napoli.

Studenti e laureati hanno anche l’occasione di seguire alcuni WEBINAR a carattere formativo:

• 5 Marzo dalle 15:00 alle 16:00 “Come l’Intelligenza Artificiale Generativa cambia il futuro del lavoro oggi?” con Jacopo Perfetti, docente ed esperto di Al
  • 6 Marzo dalle 15:00 alle 16:00 “Viaggio nel contratti di lavoro con Sabrina Grazini, consulente del lavoro.

Per maggiori informazioni e dettagli:

E-mail: info@lavorochiamaitalia.it – Sito web: www.lavorochiamaitalia.it