UniversiCoop: diventa buyer o category manager in Unicoop Firenze

Data: 21/10/2024

Ora: 15:00

Luogo: Polo Piagge

Unicoop Firenze, la Cooperativa di consumatori più grande della Toscana, ha aperto le selezioni per UniversiCoop, un percorso di specializzazione professionale innovativo in cui fornire gli strumenti e le conoscenze necessarie per diventare Buyer e Category Manager, figure chiave delle imprese del retail.

Il 21 ottobre alle ore 15 al Polo Piagge Unicoop Firenze presenterà l’iniziativa e darà la possibilità ai partecipanti di svolgere un colloquio. L’evento è rivolto a studenti, laureandi e laureati di Economia e Giurisprudenza, ma anche Scienze Politiche, Informatica umanistica e discipline umanistiche, che abbiano l’ambizione di confrontarsi con un percorso professionale sfidante e ricco di traguardi da raggiungere.

Per partecipare all’evento registrarsi attraverso il portale Career Center a questo link (se non si è registrati al portale, iscriversi con le credenziali istituzionali @studenti.unipi.it).

Per maggiori informazioni consultare il sito di UniversiCoop.