Sono in programma il 19 e 21 settembre due Career Days, giornate di recruiting per facilitare l’incontro tra le aziende e le studentesse e gli studenti, le laureate e i laureati. L’evento si svolgerà presso il Palazzo della Sapienza, in via Curtatone e Montanara, 15 Pisa.
La prima giornata sarà dedicata al settore dell’industria. La seconda giornata ai settori: economia, banca e finanza, grande distribuzione.
L’elenco delle aziende partecipanti e il programma delle giornate sono in costante aggiornamento.
Il programma
Il 19 settembre, saranno presenti gli stand di: Dab Pumps, Fera, Mcphy, Progress Rail Signaling, Ram Energy, Toyota Material Handling Manufacturing Italy, Var Bms.
Il 21 settembre, saranno presenti gli stand di: Alleanza Assicurazioni, Amazon Logistics Italy, Arcaplanet, Azimut, Crowe Bompani, Decathlon, Ey, Iccrea, Kruk, London Solutions & Consulting, Unicredit.
Come funziona
Ogni azienda avrà un proprio stand presso il quale sarà possibile chiedere informazioni e fare dei colloqui conoscitivi. Per candidarsi ai colloqui occorre registrarsi e consultare le singole offerte pubblicate dalle aziende sul portale CAREER CENTER. Il portale si aggiornerà costantemente nelle prossime settimane.
Come partecipare
La partecipazione è riservata a studenti e laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsiasi corso di studio. L’iscrizione avviene tramite portale CAREER CENTER al quale si accede con la mail istituzionale @studenti.unipi.it. È obbligatorio iscriversi anche se non si è interessati a candidarsi per i colloqui.
Per informazioni scrivere a careerservice@unipi.it