Myllennium Award 2023

Aperta la call per i talenti under 30, in palio premi in denaro e opportunità professionali

Al via la nona edizione del Myllennium Award, il primo premio generazionale in Italia, promosso dal Gruppo Barletta e dalla Fondazione omonima, rivolto ai giovani under 30 con lo scopo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione.

Fino al prossimo 8 maggio 2023 sarà possibile partecipare presentando la propria candidatura sul sito del premio.

Nove sezioni in gara, più una ad honorem, con l’obiettivo di creare un laboratorio permanente per valorizzare il talento dei giovani: Saggistica “MyBOOK”, Startup “MySTARTUP”, Giornalismo “MyREPORTAGE”, Opportunità di lavoro e formazione “MyJOB”, Street art e rigenerazione urbana “MyCITY”, Cinema “MyFRAME”, Musica “MyMUSIC”, Dual Career “MySPORT”, Imprenditoria sociale “MySOCIALIMPACT” e la sezione ad honorem Arti e maestranze “MyBRICKS”.

In palio premi in denaro e opportunità concrete nel mondo del lavoro e della formazione, con master e stage retribuiti, produzioni musicali, cinematografiche e pubblicazioni di saggi.

A valutare i progetti sarà un Comitato Tecnico-Scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema, delle istituzioni e dello sport.

Le precedenti otto edizioni hanno coinvolto 4.800 partecipanti e premiato ben 274 talenti in tutta Italia per un totale di oltre 1 milione di euro in denaro e opportunità professionali. Nel corso degli anni il Myllennium Award ha rappresentato molto più che un premio vinto, offrendo un’opportunità per ragazze e ragazzi di sviluppare il proprio business e di supporto reale alla propria carriera. 

Per tutte le informazioni consultare il sito: http://myllenniumaward.org/

Torna in cima